Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

14/05/2025
DIE WALKURE

300 minuti

Regia: Barrie Kosky
Lingua: Italiano

Trama: La Royal Opera presenta il secondo capitolo della nuova produzione dell’epico ciclo dell’anello del Nibelungo: Die Walküre. Dopo il successo di Das Rheingold nel 2023, il regista Barrie Kosky e il direttore d’orchestra Antonio Pappano tornano a collaborare per proseguire il racconto nell’universo wagneriano. Il pubblico potrà assistere a questa imponente tappa del ciclo direttamente al cinema, grazie alla trasmissione in diretta dal Covent Garden di Londra prevista per mercoledì 14 maggio. In questa produzione di Die Walküre. Christopher Maltman riprende il personaggio del potente dio Wotan, mentre il soprano Elisabet Strid debutta nel ruolo della figlia di Wotan, Brünnhilde. a interpretare i fratelli Siegmund e Sieglinde sono rispettivamente Stanislas de Barbeyrac, che torna con entusiasmo alla Royal Opera, e Natalya Romaniw, al suo debutto nel ruolo. Romaniw è un volto già noto al pubblico londinese, reduce dal successo in Tosca (novembre 2024) e dall’interpretazione di Helena nella nuova opera Festen di Mark-anthony Turnage (2025). Il sottile equilibrio tra umano e divino prende infine forma sul palco grazie al lavoro di Rufus Didwiszus (scene), Victoria Behr (costumi) e Alessandro Carletti (luci)

21/05/2025
LILO & STITCH

108 minuti

Genere: Commedia - Famiglia - Fantascienza
Regia: Dean Fleischer Camp
Lingua: Italiano

Trama: Una solitaria bambina hawaiana di nome Lilo, grazie all'aiuto di un fuggitivo alieno blu, riesce a riparare la sua famiglia, a cui credeva di dover dire addio per sempre

Con: Maia Kealoha, Sydney Agudong, Billy Magnussen, Hannah Waddingham, Chris Sanders, Courtney B. Vance, Zach Galifianakis, Tia Carrere, Kaipo Dudoit, Amy Hill, Jason Scott Lee

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.